SICUREZZA


Piano di Emergenza ed Evacuazione

Per tutte le attività  produttive (fabbriche, uffici, impianti, pubblica amministrazione, ecc.) è prevista la presenza di un Piano di Emergenza ed Evacuazione (art. 43, D.lgs. 81/08,  art. 5, D.M. 10/03/1998 ). Il Piano di emergenza viene redatto dal datore di lavoro, in collaborazione con il RSPP e gli addetti alle emergenze, tenendo conto della struttura, del tipo di attività, dei turni di lavoro, dell’eventuale presenza di persone esterne e della composizione della squadra di emergenza.


Il nostro studio elabora il documento di valutazione dei rischi di incendio e gestione dell'emergenza dell'unità produttiva presa in considerazione, in base alle norme antincendio vigenti, creando la  pianta di evacuazione da esporre nei luoghi di lavoro con indicate le vie di esodo, le porte di emergenza, le vie di uscita, l'ubicazione dei mezzi antincendio, l'ubicazione della cartellonistica di sicurezza, l’illuminazione di emergenza, ecc.


 


 

RICHIESTA PREVENTIVO

Per richiedere un preventivo compilare il forum.








I dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy, e quindi non potranno essere divulgati a terzi senza esplicito consenso dell'interessato. Nota informativa sulla privacy

* campi obbligatori
 Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy*
Il conferimento dei dati ai fini dell’erogazione del servizio è obbligatorio: in mancanza, non potremmo essere in grado di garantire quanto richiesto, ma resta inteso fin d’ora, che è un suo preciso diritto revocare in qualunque momento il consenso per il marketing diretto rivolgendosi al Titolare del trattamento.