CORSO SOSTITUTIVO DEL LIBRETTO SANITARIO AGGIORNAMENTO (REG.CE 852/2004)

Docente/i: Ronchetti

Responsabile/i: Ida Mesiti

 
Sede corso: Bormio
dal 28/06/21
al 28/06/21
Scadenza iscrizione: 25/06/21
N.Edizione: Prima
Ore previste: 3
Codice evento: E280621.4
ISCRIZIONI APERTE

Destinatari del corso: la formazione è rivolta a titolari e a dipendenti di aziende che sono a contatto con qualsiasi tipologia di prodotto alimentare e quindi soggette al Documento di Autocontrollo, “HACCP”, come definito dal Reg. (CE) n°852 del 29/04/2004 Allegato II, Cap. XII: sono quindi i titolari, i collaboratori (anche familiari, stagionali ed occasionali), i soci, gli associati in partecipazione e i dipendenti che svolgono attività di produzione, preparazione, somministrazione, e distribuzione di alimenti e che hanno già una formazione di base secondo quanto prescritto dalla normativa sopracitata. Gli obblighi formativi riguardano anche il personale reclutato, anche per prestazioni occasionali, tramite aziende fornitrici di servizi o simili.


 


Obiettivi del corso: alla fine del corso i partecipanti devono essere formati e informati in merito alle novità e agli aggiornamenti sulle problematiche alimentari e sui provvedimenti da adottare.

MODULO DI PREISCRIZIONE

Una volta inviata la richiesta verrete contattattati al più presto dal nostro staff per ricevere la conferma dell'iscrizione.








I dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy, e quindi non potranno essere divulgati a terzi senza esplicito consenso dell'interessato. Nota informativa sulla privacy

* campi obbligatori
 Ho preso visione dell’Informativa sulla Privacy*
Il conferimento dei dati ai fini dell’erogazione del servizio è obbligatorio: in mancanza, non potremmo essere in grado di garantire quanto richiesto, ma resta inteso fin d’ora, che è un suo preciso diritto revocare in qualunque momento il consenso per il marketing diretto rivolgendosi al Titolare del trattamento.